comunicato stampa
Calcio a 5: Pedaleira e Da Silva convocati, PesaroFano a Zanè per i 3 punti

Contro gli ex Lamedica e Sgolastra i ragazzi di Roberto Osimani potranno contare su forze fresche, messe a disposizione da Clayton Pedaleira, di cui è arrivato l'atteso transfert e quindi potrà giocare, e di Rodrigo Da Silva, tornato in biancorossogranata dopo le precedenti esperienze.
Loro sommati alla forza di Moretti e del capitano Tonindandel, a quella dei giovani che tanto bene hanno fatto nelle precedenti gare, sicuramente bastano per presentarsi al match di domani con grande fiducia.
“Ora servono i punti” ha detto mister Osimani in settimana. E il PesaroFano vuole tornare a farli già domani, sul campo della Menegatti Metalli. Una partita per cui da lontano faranno il tifo tutti i sostenitori del PesaroFano, comprese le personalità importanti che negli ultimi tempi si sono avvicinate alla società. Basti ricordare che sabato scorso a vedere la partita contro Milano al PalaFiera si sono presentati il presidente della Vuelle Basket Ario Costa, il presidente del consorzio Vuelle Luciano Amadori, e l'assessore allo Sport di Pesaro, Mila Della Dora. Il loro sostegno si aggiunge a quello sempre più grande del main partner Italservice, nella persona del titolare Lorenzo Pizza, e dello sponsor Gabellini Auto, rappresentato dal titolare Juri Gabellini.
Tutti loro insieme a tutti gli altri tifosi biancorossogranata domani faranno il tifo per il ritorno alla vittoria della squadra allenata da Roberto Osimani. Calcio d'inizio ore 15.00.

SHORT LINK:
https://vivere.me/asyd