SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Fano +Sport: al via la terza stagione per il gruppo master di nuoto

2' di lettura
444

Entra nel vivo la Terza Stagione agonistica per il Gruppo Master Nuoto della Fano +Sport. Questo fine settimana una rappresentanza della squadra sarà impegnata nel primo meeting stagionale in quel di Forlì.

In forte aumento le iscrizioni al gruppo, che quest’anno può contare quasi 40 atleti tesserati, simbolo di un grande interesse suscitato dalla giovane Polisportiva fanese nei suoi primi anni di attività sportiva. Ricordiamo gli ottimi risultati conseguiti nei due precedenti Campionati Regionali che hanno portato in casa Fano +Sport 8 Ori 14 Argenti e 12 Bronzi, simbolo che gli allenamenti svolti dai ragazzi stanno portando anche ottimi risultati cronometrici oltre allo spirito gioioso ed organizzato che contraddistingue tutte le sezioni sportive della società.

Non può che renderci orgogliosi del nostro operato anche il raddoppio dei ragazzi partecipanti al gruppo Propaganda e che diventeranno negli anni futuri il nostro Team Agonistico.

Per essere ancora più presenti in vasca, quest’anno la società si avvale di nuovi allenatori che seguiranno costantemente i piccoli e il gruppo master (Sofia Bruschi e Laura Pascucci) coadiuvate dall’esperienza del Direttore Sportivo Jacopo Foligna.

“Stiamo crescendo ma non vogliamo fermarci qua, afferma il Consiglio Direttivo presieduto dal presidente Antonio Coppola, e per rendere ancora più completa la preparazione dei nostri atleti quest’anno abbiamo dato loro a disposizione oltre ai normali allenamenti presso la piscina di Fano Dini Salvalai anche delle corsie riservate presso la vasca olimpionica Parco della Pace di Pesaro.

Vogliamo iniziare, per il bene di tutti coloro che praticano attività sportiva, ad abbattere quelle che sono delle barriere campanilistiche tra la città di Fano e Pesaro. In questo processo abbiamo trovato una società sportiva che condivide i nostri valori, la Sport Village Pesaro, con la quale stiamo cercando di abbattere questo campanilismo.

Oltre al lato prettamente tecnico la società ha messo a disposizione dei propri associati un nuovo locale sociale dove poter provare tutte le divise e il materiale tecnico delle varie discipline e dove poter incontrarsi per riunioni. Questa sede operativa è situata a Fano in Via dei Mille 6 ed è aperta al pubblico nei giorni di Lunedi e Giovedi dalle 17:30 alle 19:30 mentre nella giornata di Sabato siamo aperti su richiesta dalle ore 15:30 alle ore 18:00”

Tutte le Info. sulla Polisportiva potete trovarle:

su Facebook (Fanopiusport Polisportiva)

telefonicamente al numero 393-6573529

tramite mail all’indirizzo fanopiusport@gmail.com

sul nostro sito www.fanopiusport.com


ARGOMENTI

da Polisportiva Fano +Sport


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 14:47 sul giornale del 21 novembre 2015 - 444 letture