SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Fano a 5 Stelle riparte col MovimenTour

1' di lettura
387

Movimento 5 stelle Fano

Il Movimento 5 Stelle di Fano ha sempre dato grande importanza alle riunioni settimanali del lunedì, aperte a tutti i cittadini, come fondamentale momento di incontro per analizzare le problematiche del nostro territorio.

Queste riunioni oltre ad essere un valido strumento di democrazia diretta, danno un grosso contributo ai nostri portavoce per elaborare i loro interventi in Consiglio comunale. Per sviluppare ulteriormente questo strumento, dal prossimo lunedì 23 novembre, i nostri Consiglieri Hadar Omiccioli, Marta Ruggeri e Roberta Ansuini, e i nostri attivisti porteranno questi incontri nei vari quartieri cittadini per facilitare l'incontro con i cittadini.

Saranno momenti di ascolto durante i quali chiunque potrà rivolgere domande ai Consiglieri, evidenziare le principali problematiche di quartiere o avanzare concrete proposte di intervento. Il primo appuntamento sarà nella vecchia chiesa di Bellocchi dove, dalle ore 21, si potrà parlare di ospedale, cosa fare per fermare la folle proposta dell'ospedale unico e per garantire una sanità più efficiente ed efficace; di tutela dell'ambiente della vicina zona industriale alla luce delle criticità più volte emerse; di difesa dell'acqua pubblica sempre più minacciata dalle politiche regionali.

Questi sono alcuni dei principali problemi su cui potremo confrontarci con la cittadinanza ed elaborare insieme le più efficaci azioni politiche da attuare. Invitiamo pertanto tutti i cittadini ad intervenire per avere una parte attiva nella vita politica e sociale della nostra Città.



Movimento 5 stelle Fano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2015 alle 16:19 sul giornale del 21 novembre 2015 - 387 letture