San Costanzo: i fratelli Severini presentano un nuovo album

1' di lettura 19/11/2015 - Venerdì 20 novembre ore 21:30 nella splendida cornice del Teatro della Concordia, i fratelli Sandro e Marino Severini, meglio conosciuti come GANG, presenteranno il loro ultimo album “Sangue e Cenere” in formazione duo acustico.

Sangue e cenere è il 12º album della rock band italiana, pubblicato all’inizio del 2015, il primo completamente di inediti dopo 15 anni da Controverso (2000). Il disco è stato completamente autofinanziato attraverso il crowdfunding, riuscendo ad ottenere il 917% della somma richiesta (un vero record). Prodotto artisticamente da Jono Manson, una parte delle registrazioni si è svolta negli Stati Uniti d'America, senza però che Sandro e Marino si spostassero.

Storie di resistenti, di migranti, di emarginazione e solidarietà. Scrivere canzoni per tramandare una tradizione di storytelling, questa la missione che i f.lli Severini sembrano essersi dati. Scrivere canzoni da cantare sulle barricate, citando un lavoro che ormai risale a oltre trent'anni fa.

Il concerto è organizzato dalle tre associazioni Rembò, Bastione Sangallo e Re-Public, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Costanzo.
Biglietto d’ingresso €.10 acquistabile su www.liveticket.it o la sera stessa del concerto fin dalle ore 19.

Clicca sull'immagine per ingrandirla








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 12:32 sul giornale del 20 novembre 2015 - 361 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, Comune di San Costanzo, gang, severini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqEA





logoEV
logoEV