SEI IN > VIVERE FANO > CULTURA
comunicato stampa

A Monte Porzio presentazione del nuovo libro di Enrico Vergoni

1' di lettura
467

Enrico Vergoni

Uscito nel giugno di questo anno in tutte le librerie italiane e sui principali siti online , piazzandosi subito ai primi posti in Italia , "Lettera a una figlia" del marottese Vergoni è stato presentato al principale festival dell'editoria indipendente di Pisa , in scena nella città Toscana dal 6 al 8 novembre 2015

Si tratta della tredicesima edizione che in questi anni ha portato in Italia molti scrittori internazionali , diventandone punto di riferimento nel nostro paese.

"Lettera a una figlia " che sarà tradotto come il precedente in spagnolo , in questi pochi mesi è balzato all'attenzione dei media come Rai News 24 che lo ha inserito nel suo sito fino al portale cultura del comune di Milano .

Presente anche su molti blog specializzati in poesie canadesi e sud americani fino a numerosi gruppi sui Social network.

A Marotta il libro è possono acquistarlo presso la Cartolibreria Paola in via Ferrari mentre a Monte Porzio presso "Cartolibreria Emanuela" ed il ricavato , per volontà dell'autore stesso, sarà devoluto alla Lega del Filo d'Oro di Osimo che da anni si batte per bambini sordo ciechi.

"Vorrei ringraziare personalmente David Guanciarossa e tutti gli amici di Monte Porzio Cultura per la loro sensibilità e disponibilità. Vi attendo tutti a Monte Porzio presso la sala del Consiglio Comunale alle ore 21 in viale Cante di Montevecchio.”



... Enrico Vergoni, Lettere a una figlia


Enrico Vergoni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2015 alle 08:55 sul giornale del 19 novembre 2015 - 467 letture