SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica ritmica: trasferta in Liguria per le ragazze dell'Olympia Cuccurano

1' di lettura
818

Olympia Cuccurano

Fine settimana di gare per le ginnaste della Olympia Cuccurano. Le ragazze allenate da Alessandra Terminesi ed Elisa Eusebi, sabato 14 e domenica 15 novembre, saranno di scena ad Albenga, in Ligura, per il Torneo delle Regioni, gara nazionale organizzata dalla Lega Le Ginnastiche Uisp, che vedrà la presenza di oltre cento atlete in rappresentanza di tutte le regioni italiane.

A difendere i colori della Marche, su convocazione della direttrice tecnica regionale, ci saranno anche tre ragazze della società cuccuranese: Tania Maltempi alla fune e Kisela Pata alle clavette scenderanno in pedana nella squadra di 1° categoria, mentre Chiara Montalbini sarà impegnata al nastro nella squadra di 2^ categoria.

Le tre ginnaste sono state convocate in virtù degli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno agonistico nelle gare regionali e nazionali Uisp, un riconoscimento certamente prestigioso che si va ad aggiungere ai notevoli risultati ottenuti dalla Olympia Ginnastica nel corso della stagione.

La stessa Tania Maltempi, insieme a Gisele Damiani, saranno di nuovo in pedana domenica 22 novembre a Pesaro, in occasione della seconda prova del Torneo Regionale Allieve, gara che ha visto le ragazze ottenere un ottimo risultato già nella prima prova svoltasi nella frazione fanese di Cuccurano, dove si è registrata la vittoria di Damiani nella sezione Gpt grazie a due ottime esecuzioni a corpo libero e clavette, e un buon quinto posto di Maltempi impegnata a corpo libero e palla.

Clicca sull'immagine per ingrandirla





Olympia Cuccurano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2015 alle 15:10 sul giornale del 14 novembre 2015 - 818 letture