SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Fossombrone in MoVimento su Pelagaggia e Chiarabilli: "Burrasca senza precedenti"

1' di lettura
432

fossombrone in movimento

Dopo le recenti notizie titolate "Indagati Pelagaggia e Chiarabilli per la Mp", è di tutta evidenza come la burrasca che in questi giorni sta investendo l’amministrazione comunale di Fossombrone non abbia avuto precedenti nella storia della città: mai prima d’ora è successo che Sindaco e Vicesindaco risultassero essere indagati per verosimili ingerenze della politica sull’esito di pratiche burocratiche.

Non vogliamo formulare accuse né mettere nessuno alla pubblica gogna per fatti che sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma appare evidente che non si può rimanere indifferenti. Il fatto di per sé risulta essere di una certa gravità e siamo sicuri che l’Autorità Giudiziaria farà il suo corso e saprà stabilire le eventuali responsabilità ed irregolarità: noi seguiremo con attenzione l’evolversi della vicenda.

Resta il fatto che, comunque vada, le spese legali andranno ad aggiungersi alle già consistenti spese per altri incarichi legali sostenute dall’Amministrazione e che, inevitabilmente, andranno a ricadere sui cittadini.



fossombrone in movimento

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2015 alle 12:26 sul giornale del 12 novembre 2015 - 432 letture