SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Tesseramento 2016: la Carnevalesca vuole fare il bis

2' di lettura
816

Locandina Carnevale di Fano 2016

L’obiettivo è raggiungere e superare le 1207 card dello scorso anno. Il 4 dicembre al via la campagna che consentirà di usufruire di numerosi sconti e agevolazioni e di sentirsi parte della festa.

Meno di 4 mesi di tempo per bissare il successo dello scorso anno. Partirà ufficialmente il 4 dicembre 2015 la campagna tesseramento all’ente organizzatore del Carnevale di Fano 2016, in programma con le sfilate dei carri allegorici domenica 24, 31 gennaio e 7 febbraio.

L’Ente Carnevalesca si dice fiducioso nel replicare il successo ottenuto nei mesi scorsi quando era stata raggiunta quota 1.207 soci. Un attestato di amore per la manifestazione simbolo della città che la Carnevalesca invita a rinnovare presentando le tante collaborazioni attivate che consentiranno sconti e omaggi ai possessori della carta.

Acquistando la tessera, al consueto costo di 10 euro, fanesi e turisti potranno usufruire del 2x1 per l’ingresso ai parchi di Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura).

Ma non solo. Quest’anno i vantaggi sono anche per gli appassionati del grande schermo grazie all’accordo raggiunto con Fare Cinema. Presentando la tessera del Carnevale, per dodici mesi, i soci avranno diritto all’ingresso ridotto ai cinema Politeama, Malatesta di Fano e Gabbiano di Senigallia. Inoltre, abbinandola anche all’Acec Card, nelle stesse sale, avranno diritto ad assistere a 5 film gratuitamente.

Per tutti la Carnevalesca garantirà inoltre omaggi e sconti che verranno elencati nei prossimi giorni. Al termine della campagna tesseramento 2016 verrà inoltre sorteggiata una bicicletta (abbinata al numero della tessera sociale) offerta da Cicli Mancini di via Roma a Fano.

Già fissata anche la data di scadenza delle iscrizioni. “Dal 31 marzo - ha detto il presidente Luciano Cecchini - non sarà più possibile diventare soci perché, per il 2016, è previsto il rinnovo delle cariche sociali dell’ente (che hanno durata triennale). Il tesseramento sarà quindi chiuso in tempo utile per poter organizzare l’assemblea elettiva e permettere a tutti di partecipare ai lavori di candidatura e voto”.


Info: www.carnevaledifano.eu
App: Carnevale di Fano



Locandina Carnevale di Fano 2016

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2015 alle 14:16 sul giornale del 11 novembre 2015 - 816 letture