x

Domenica 1 novembre "BalìHalloween"

1' di lettura Fano 28/10/2015 - Domenica 1 novembre, dalle ore 15 , il Museo si veste di paura!

Anche il Museo festeggia Halloween in maniera divertente e coinvolgente: potrai trasformarti in un orribile creatura e spaventare i tuoi amici grazie ad Arianna Barlini e le sue opere di Bodypainting fluo; uno spettacolo di corpi e facce dipinte e colorate sotto una particolare luce, la lampada di Wood; fate illuminare il vostro viso dalla Scienza per un pomeriggio Mostruoso!

Non solo per bambini naturalmente! Arianna truccherà dalle ore 16 alle 18 e 30. Si potrà provare inoltre la Nuova attrattiva del Museo : il Vortex Tunnel, nuovo exhibit interattivo importato dal museo delle illusioni ottiche “Camera obscura” di Edimburgo e unico in Italia!

La sfida è percorrere il grande tunnel rotante di sei metri rimanendo in piedi e cercando di uscire... Mettiti alla prova, sfida i tuoi amici e attento a come ti muovi! Riuscirai a uscire dal Tunnel?

Il Museo apre alle ore 15:00 e chiude alle ore 20:00 Spettacoli al planetario alle 16:00, 17:00 e ultimo spettacolo alle 18. Ogni bambino mascherato , se accompagnato da almeno un adulto pagante sarà nostro ospite.

Per rimanere aggiornati sulle molteplici iniziative del museo, visitare il sito www.museodelbali.it o le pagine Facebook o Twitter.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 16:36 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 512 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, saltara, museo del balì, calcinelli, scienze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apM3





logoEV
logoEV