x

Alma - Chieti: la parola agli allenatori

Marco Alessandrini, allenatore Alma 1' di lettura Fano 25/10/2015 - Il microfono ai mister Alessandrini e Ronci nel dopo-gara di domenica 25 ottobre. Per il tecnico fanese il risultato è una grande prova di forza; per l'abruzzese, invece, i suoi ragazzi escono a testa alta dallo stadio Mancini.

Alessandrini: "Penso che questo zero a zero sia un risultato importantissimo dopo due sonore sconfitte. Oggi dovevamo soltanto tamponare una ferita aperta e riprendere la fiducia in noi stessi. I ragazzi hanno dimostrato di essere concentrati e di saper reagire ai brutti momenti. La squadra si è ripresa alla grande e lo ha fatto con una delle formazioni più forti del campionato, il Chieti, nelle cui fila militano diversi giocatori dal passato nel calcio professionista".

Ronci: "Il pareggio ci va stretto perché potevamo chiudere la partita in più di una occasione. Nonostante il rammarico per un solo punto, questa gara ci è servita a comprendere meglio il nostro reale stato fisico. Certo, pareggiare con il Fano è di per sé un risultato ottimo ma dispiace essere stati troppo imprecisi di fronte al loro portiere".






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2015 alle 17:19 sul giornale del 26 ottobre 2015 - 437 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apEg





logoEV
logoEV