x

Delvecchio (Udc): "Approvata la mozione sul bilancio partecipato"

1' di lettura Fano 23/10/2015 - Nell'ultimo Consiglio Comunale scorso è stata approvata la mozione presentata dal sottoscritto Consigliere Comunale di Insieme per Fano-UDC, che prevede di istituire, sul sito internet del Comune di Fano, nell’apposita sezione “Area Amministrazione Trasparente”, uno spazio denominato “Bilancio partecipato” in cui siano contenute le proposte dell’amministrazione per il Bilancio di previsione annuale.

Nell’apposita Area “ Bilancio Partecipato “sarà possibile, per i cittadini Fanesi, fornire all’amministrazione Comunale suggerimenti, proposte e opinioni indicando le loro priorità sugli investimenti da effettuare e sulla spesa corrente dei vari capitoli di spesa amministrativa e quindi contribuire nella realizzazione del nuovo Bilancio di previsione 2016.

Una vera rivoluzione nella partecipazione attiva dei cittadini alla vita della Comunità, un contributo importante in termini di trasparenza amministrativa.

Voglio ringraziare i Consiglieri Comunali che hanno contribuito all’approvazione della mozione e la giunta comunale nelle persone dell’Assessore Mascarin e del Sindaco Seri per avere accettato questa sfida innovativa e importante.


da Davide Delvecchio
Gruppo consiliare Insieme Per Fano-UDC





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2015 alle 12:39 sul giornale del 24 ottobre 2015 - 328 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, delvecchio, davide delvecchio, Consigliere Comunale, gruppo consiliare Insieme Per Fano-UDC

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apzp





logoEV
logoEV