x

Club Nautico Fanese: concluso il campionato regionale giovanile classe Optimist

1' di lettura Fano 22/10/2015 - Domenica 18 si è concluso il campionato regionale giovanile classe Optimist presso il club vela Portocivitanova. La giornata di domenica ha visto regatare 64 bambini da 9 a 14 anni suddivisi in cadetti, i più piccoli, e juniores.

Sono state disputate tre prove , al termine delle quali gli atleti del Club Nautico Fanese hanno ben figurato in special modo nella categoria cadetti con un lusinghiero 3 posto di Leonardo Bonazelli, un 5 posto di Luca Tamburini e un 7 posto di Marco Gradoni che ha dominato le prime due prove con un 1 e1 ma penalizzato per partenza anticipata nella terza prova.
Nei cadetti comunque il campionato regionale 2015 è saldamente in mano a Marco Gradoni.
Negli juniores ottimo piazzamento per Edoardo Boiani con un lusinghiero 9 posto. Bene il resto della squadra che a fine stagione perde Tommaso Boiani, Matteo Rampioni e Pierpaolo Bonazelli che passano alla classe Laser 4.7. Si ringraziano per il supporto alla squadra il tecnico Francesco Zimelli, oltre ai sempre preziosi genitori e gli sponsor istituzionali del Club Nautico Fanese : Shnell S.p.A, Bcc Suasa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2015 alle 18:08 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 393 letture

In questo articolo si parla di sport, Club Nautico Fanese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apxE





logoEV
logoEV