x

Avanzano i lavori di bonifica dell'amianto

1' di lettura Fano 22/10/2015 - Procedono le attività di bonifica da MCA (materiali contenenti amianto) che il Comune di Fano ha programmato di realizzare entro la fine dell'anno, con un investimento di circa 1.400.000 euro.

Diversi interventi sono già stati completati, in termini sia di bonifica sia di ripristino (nelle immagini gli immobili che ospitano i centri per anziani di Bellocchi e di Tre Ponti). Al via anche l'intervento presso il Palazzetto dello Sport “Allende”, mentre la prossima settimana entrerà nel vivo l'intervento di bonifica presso l'ex-mattatoio. Continuano, parallelamente ai lavori, i sopralluoghi volti a verificare lo stato di avanzamento del piano di bonifica programmato dagli uffici dei Lavori Pubblici in collaborazione con l'ufficio Ambiente del Comune di Fano.

Le attività si stanno sviluppando in modo coerente e sistematico, rendendo plausibile il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati. Un traguardo importante, volto a garantire la tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini fanesi.

Clicca sulle immagini per ingrandirle


da Samuele Mascarin
Assessore all'Ambiente - Comune di Fano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2015 alle 17:52 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 394 letture

In questo articolo si parla di politica, samuele mascarin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apxu





logoEV
logoEV