x

Al via il 31° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste

Pallavolo generica 2' di lettura Fano 21/10/2015 - Come ogni anno a novembre torna la pallavolo invernale del CSI-Fano. Sarà infatti presentato mart. 27 ottobre con una cena al Rist. La Perla il 31° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Rist. La Perla, New Life Cafe’.

Le gare si giocano di norma il martedì nella palestra della scuola media Nuti, il giovedì a Pesaro (Palestra Bramante), il lun., merc., giov. e ven. a Bellocchi (scuola elementare F. Tombari).

Il Campionato si avvale come sempre della collaborazione dell’Ufficio Sport e della sezione Avis di Fano “Giuliano Solazzi”; anche quest’anno tutti i partecipanti (circa 300) indosseranno la maglietta sponsorizzata AVIS-FANO, per sensibilizzare gli atleti a diventare donatori di sangue. Lo slogan stampato è: “Premia la tua buona salute, dona sangue!” Ci si augura che anche quest’anno molti giocatori siano sensibili e diventino donatori di sangue, come tanti negli anni passati. Lo slogan del resto è eloquente: quale miglior premio al dono della salute di diventare donatore di sangue e salvare vite umane?

All’edizione di quest’anno partecipano 13 squadre, raggruppate in un girone unico.

Ecco le squadre:

Sportland, Bagni Carlo, AutoscuolaPaoloni & MamaStyle, Pizz'Art, MetaDesign Meteore volley, Montegranaro Volley Pesaro, Pada Eng. & Allianz assic. Falcioni, Idronova M. V., MC energy, Super FX, Millevoci, Quadricipiti sfasciati, Old Jack Lucrezia & LaPerla

Lo scorso anno vinsero per il Torneo Open Pizz’Art e per l’Amatori SuperFX. Da novembre tutte le squadre in campo per un nuovo avvincente Campionato.

Da sottolineare che durante la cena il CSI-Fano consegnerà ai genitori del piccolo Federico (e all’associazione onlus “Una speranza per Federico”) bisognoso di urgenti cure all’estero un contributo, segno questo della sensibilità del CSI sempre presente in ogni torneo organizzato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2015 alle 09:07 sul giornale del 22 ottobre 2015 - 379 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, csi, volley, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apth





logoEV
logoEV