x

Grande successo per la manifestazione "Lo sport sta con Federico"

1' di lettura Fano 19/10/2015 - Si è chiusa la due giorni sportiva alla palestra Gandiglio, dove si è svolta luna manifestazione di beneficenza per il piccolo Federico, ideata dalla Fanum Fortunae Scherma che ha coinvolto le società sportive che utilizzano lo stesso impianto sportivo: Sala d' Arme "Achille Marozzo", Hung Sing di Fano, Arcieri Vega e la Pandolfaccia.

Tutte le società si sono messe a disposizioni di tanti bambini e non solo che incuriositi si sono presentati sabato e domenica scorsi alla Gandiglio e dove hanno potuto cimentarsi nella diverse discipline sportive presenti.

Lo scopo di questo open day sportivo era la raccolta fondi per il piccolo Fedrico Mezzina, che si è presentato con il papà alla manifestazione. La soddisfazione più grande da parte di tutte le società è stata la numerosa affluenza ed anche è quando di è aperta la damigiana delle offerte e si è fatto il resoconto del ricavato, subito consegnato alla famiglia Mezzina.

La Fanum Fortunae Scherma, con questo comunicato, vuole ringraziare di cuore tutte le società partecipanti, il Dirigente Athos Salucci, che ha messo a disposizione i locali, Radio Esmeralda e la stamperia Ideostampa di Calcinelli. Con l'intento visto l'enorme successo di replicare l'evento più avanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 11:18 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 358 letture

In questo articolo si parla di attualità, Asd Fanum Fortunae Scherma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apnm





logoEV
logoEV
logoEV