x

Omiccioli (5 Stelle): "Fumi della Profilglass, non si sa nulla"

profilglass fano 1' di lettura Fano 16/10/2015 - L’intenzione del sindaco (leggi l'articolo) era quella di tranquillizzare i cittadini dando comunicazione delle ultime analisi riguardo l’incendio avvenuto recentemente alla Profilglass.

Peccato che abbia sortito l’effetto contrario. Facile spiegare il perché: non si sa nulla della natura e degli effetti della nube fuoriuscita a seguito dell’incendio. Sono state analizzate le acque di un pozzetto, si è promesso di fare un’ispezione con Arpam, ma nulla di più. Imbarazzato anche l’assessore all’ambiente Mascarin che non sapendo cosa aggiungere ha promesso di riportare nuovi dati appena fossero arrivati anche da analisi richieste dalla stessa ditta. Ma nulla si sa su come si cercherà di operare per far chiarezza definitiva sulla natura della nube.

Forse, come i fumi spostati dal vento, il Sindaco crede che la nostra attenzione su questo episodio si diraderà al primo soffio. Si sbaglia di grosso. Terremo alta l’attenzione affinché i cittadini abbiamo risposte certe e definitive






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2015 alle 15:11 sul giornale del 16 ottobre 2015 - 241 letture

In questo articolo si parla di politica, profilglass, MoVimento 5 Stelle Fano, profilglass fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/apht





logoEV
logoEV