x

Mondolfo: Carloni "Ringraziamento a consigliere regionale Boris Rapa"

1' di lettura 09/10/2015 - Sono convinto che il lavoro svolto per poter mantenere la bandiera Blu e conquistare il riconoscimento dei Borghi più belli d'Italia da parte del comune di Mondolfo sia stato importante per garantire e aumentare l'offerta turistica del territorio.

I risultati che abbiamo avuto, in termini di presenze, sono stati notevoli, in particolare nel centro storico di Mondolfo.

Tutto ciò ha comportato un impegno a migliorare e adattare il territorio nell'interesse sopratutto dei residenti, ma anche per garantire il livello dell'offerta turistica, al fine di rimanere nelle graduatorie conquistate, con investimenti spesso insufficienti .

Quindi condivido e ringrazio il consigliere Regionale Boris Rapa, sempre molto attento allo sviluppo turistico e non solo, per aver portato in discussione il problema in consiglio regionale con una mozione, per fare in modo che si possano avere dei fondi a disposizione per la riqualificazione delle località e per migliorare l'offerta e il recupero dell'importante patrimonio storico e ambientale delle nostre località.


da Alvise Carloni
Assessore Lavori Pubblici Comune di Mondolfo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2015 alle 15:56 sul giornale del 10 ottobre 2015 - 744 letture

In questo articolo si parla di politica, bandiera blu, alvise carloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ao23





logoEV
logoEV