x

PesaroFano, weekend emozionante: sabato la presentazione e domenica il debutto casalingo

Italservice PesaroFano 3' di lettura Fano 07/10/2015 - Venerdì sera la presentazione ufficiale in grande stile da Gabellini Auto, sabato pomeriggio il debutto casalingo al Palafiera contro Zanè Vicenza. Sarà un weekend dalle emozioni forti quello che si appresta a vivere l'Italservice PesaroFano.

Venerdì alle ore 18.15 presso la Concessionaria Augusto Gabellini i biancorossogranata toglieranno il velo in maniera ufficiale di fronte a sostenitori, stampa e numerose autorità. Basti pensare che sono stati invitati ed hanno già dato adesione per il Comune di Pesaro il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il Capo di gabinetto Arceci Franco e l'assessore allo Sport Mila Della Dora. Nutrita anche la presenza di autorità sportive della città: ci saranno sicuramente il presidente della Vuelle Basket Ario Costa e probabilmente anche il presidente della Vis Pesaro Marco Ferri. Saranno accolti dalla dirigenza del PesaroFano e dal main sponsor Italservice nella persona dell'imprenditore Lorenzo Pizza, che ha curato in prima persona la messa in piedi dell'evento.

Il programma prevede intorno alle 18.15 un aperitivo-cena offerto dall'autosalone stesso, divenuto partner del PesaroFano per la stagione 2015-2016. Sarà il momento perfetto per brindare all'augurio di una entusiasmante anna sportiva. Dopodiché largo a dirigenti, tecnici e giocatori dell'Italservice PesaroFano e alle loro dichiarazioni di intenti per questo campionato.

DEBUTTO CASALINGO - Un campionato che, a dire il vero, è già iniziato (alla grande) sabato scorso con la vittoria 7 a 5 in trasferta a Milano, contro una delle formazioni più attrezzate dell'intera serie A2. Sabato invece sarà il grande momento, quello del debutto casalingo: alle 15.30 al PalaFiera di Pesaro arriverà lo Zanè Vicenza, squadra neopromossa ma molto ambiziosa che sabato ha bagnato l'esordio con un pareggio, 2 a 2 in casa col Chiuppano. Sapete chi gioca a Vicenza e ha segnato le due reti del match scorso? Un “certo” Nico Sgolastra, che dalle parti del PalaFiera ha lasciato un grandissimo ricordo. Sabato lui, ma anche Belloni (ex Cus Ancona e Lecco) e Sampaio (capocannoniere dell'anno scorso nonché rivale su più fronti con la maglia de La Cascina Orte), saranno rivali della banda Osimani. Partita che si preannuncia difficilissima e al contempo spettacolare. Un appuntamento da non mancare per i grandi appassionati di calcio a 5 marchigiani. PalaFiera di Pesaro, ore 15.30, come sempre ingresso gratuito.

PESAROFANO CON AIDO – In occasione della presentazione di venerdì alla Gabellini verrà annunciata anche una nuova e importante collaborazione della società con l'Aido di Pesaro, l'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (in allegato il banner). Il primo spunto di collaborazione si vedrà già sabato, al PalaFiera, quando l'Aido posizionerà vicino alle tribune un proprio punto infortmativo a disposizione di tutto il pubblico e quando i giocatori delle due squadre entreranno in campo con la maglia pro-Aido. Seguiranno ulteriori iniziative a braccetto fra Italservice PesaroFano ed Aido Pesaro, tutte utili a promuovere il più possibile il fondamentale operato della associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2015 alle 10:09 sul giornale del 08 ottobre 2015 - 398 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, italservice, pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoW2





logoEV
logoEV