x

Le vostre segnalazioni: Marotta, sole e allagamenti

1' di lettura Fano 29/06/2015 - Sottopasso allagato senza pioggia: è accaduto domenica 28 giugno. Le immagini scattate da alcuni residenti.

Non una nuvola in cielo e caldo intenso: il clima ideale per un tuffo in mare. Cittadini e turisti hanno però trovato un ostacolo mentre si recavano spiaggia: il sottopassaggio di via Togliatti invaso dall'acqua.

E' successo domenica scorsa, "precisamente all'alba, dalle 5.30 alle 7.30" scrivono. Nulla di che per le automobili in transito ma problema non indifferente per ciclisti e pedoni, dato che l'acqua ha sommerso il marciapiede.

"E' accaduto anche domenica 21 e giovedì 18 giugno - spiegano i cittadini -. Siamo contenti che il sindaco Cavallo ripeta spesso in Consiglio Comunale che c'è bisogno di più attenzione alla sicurezza pubblica, ma la prossima volta speriamo che dalle parole passi ai fatti e che chiami finalmente qualcuno a transennare la zona"

Clicca sulle foto per ingrandirle








Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2015 alle 10:49 sul giornale del 30 giugno 2015 - 766 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, articolo, Francesco Gambini, sottopassaggio togliatti, sottopasso marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/algP





logoEV
logoEV