x

Cade dallo scooter e finisce sotto un mezzo agricolo: muore bimbo di otto anni

1' di lettura Fano 29/06/2015 - La tragedia intorno alle 19 di venerdì 26 giugno in via della Selva. Il piccolo era in sella col padre, poi la caduta improvvisa. L'uomo è stato ricoverato in ospedale per lo shock subìto.

Un padre e il suo bambino di otto anni: entrambi sullo scooter, direzione Rosciano. Il piccolo avrebbe dovuto disputare una gara del "Memorial Luciano Eusebi". Poi l'impatto fatale: per cause ancora da accertare il mezzo sarebbe scivolato sull'asfalto facendo cadere il piccolo Edoardo.

Secondo la dinamica ricostruita dai vigili urbani, il ciclomotore ha incrociato un trattore con rimorchio che saliva per via della Selva mentre i due raggiungevano Centinarola: cadendo, il bambino è finito sotto una ruota del rimorchio.

Apparso gravissimo, è stata immediatamente chiamata l'eliambulanza, ma quando sul posto è giunto l'elicottero "Icaro" il cuore di Edoardo non batteva più. Nel tentativo di soccorrerlo sono intervenuti anche vigili del fuoco e il 118. Il padre è stato trasportato sotto shock al pronto soccorso del Santa Croce.






Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2015 alle 12:43 sul giornale del 27 giugno 2015 - 384 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, rosciano, fenile, fenile di fano, articolo, Francesco Gambini, rosciano di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/algB





logoEV
logoEV