x

La Fondazione Carifano dona un defibrillatore al Club Nautico Vivani

La Fondazione Carifano dona un defibrillatore al Club Nautico Vivani 1' di lettura Fano 24/06/2015 - Oggi i rappresentanti del Club Nautico Fanese si sono recati presso la sede della Fondazione Cassa di risparmio di fano per ricevere dalle mani del presidente fabio tombari il dono di un defibrillatore dae semiautomatico modello Philips hs1, che è già stato posizionato nella sede del Club, al Lido di Fano, pronto ad essere utilizzato in caso di emergenza.

Il Presidente del Club Nautico Andrea Serafini ha preso in consegna il prezioso strumento, ringraziando, a nome di tutti i soci, i rappresentanti della Fondazione per la sensibilità con cui si stanno adoperando per la prevenzione dei decessi per arresto cardiaco. Il defibrillatore donato al Club Nautico Fanese infatti si aggiunge ad un’estesa rete di analoghi presidi che si sta formando nel territorio comunale grazie al fattivo contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

L'associazione Club Nautico Fanese "Geremia Vivani" asd svolge da decenni la propria attività nei confronti del territorio, della cittadinanza ma soprattutto verso le giovani generazioni e le categorie svantaggiate. Nel rispetto dello statuto associativo Il Club Nautico Fanese opera dal 1953 nella diffusione della cultura nautica e delle tradizioni marinare cittadine, attraverso la diffusione dello sport della vela, e degli altri sport nautici in generale.

Clicca sull'immagine per ingrandirla








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2015 alle 20:45 sul giornale del 25 giugno 2015 - 273 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Fondazione Carifano, defibrillatore, club nautico viviani fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ak8E





logoEV
logoEV