x

La prima volta di Rapa in Consiglio Regionale: "Grande responsabilità verso il territorio"

boris rapa 1' di lettura Fano 23/06/2015 - L'Assemblea Regionale genera sempre un forte impatto emotivo nel politico che vi entra da novizio. Anche il socialista Boris Rapa, rappresentante della nostra provincia, non è rimasto immune al fascino dell'aula e al dovere che essa rappresenta verso i cittadini.

"Una grande emozione ma anche una grande responsabilità, che mi stimola e genera il giusto entusiasmo nel cercare di lavorare per portare risultati sul territorio". Così ha commentato l'albergatore di Torrette dopo la sua prima giornata ad Ancona, seduto in prima fila e affiancato dal collega del Psi, Moreno Pieroni.

"Un impegno importante che mi stà dando tanti stimoli e che affronto con molto entusiasmo. Adesso iniziare un percorso fatto di progettualità per dare risposte concrete al nostro territorio, nel quale cercherò di portare le mie competenze".

Compentenze che Rapa cercherà di portare nel settore che conosce meglio, il turismo, un ambito che, come dice egli stesso, "non va visto singolarmente perché coniuga tutti gli aspetti di un territorio, dal sociale, allo sport, alle infrastrutture, perché investire nel turismo significa investire nella nostra realtà".

Oltre all'emozione politica, un'altra soddisfazione professionale è toccata al consigliere marottese in questi giorni: il suo albergo, così come altri della riviera adriatica, è stato insignito del "certificato di eccellenza Tripadvisor 2015". E' un riconoscimento destinato alle strutture che sfiorano le 5 stelle sul famoso sito di recensioni turistiche e l'hotel Casadei, con più di 110 commenti positivi, rientra di diritto in questa fascia esclusiva






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2015 alle 10:10 sul giornale del 24 giugno 2015 - 355 letture

In questo articolo si parla di politica, Boris Rapa, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ak4B





logoEV
logoEV