x

Marotta: segui la diretta video della tappa europea di sup

adriatic crown marotta sup 1' di lettura Fano 20/06/2015 - Il Sup Euro Tour 2015 raggiungerà otto località del Vecchio Continente e Marotta sarà l'unica tappa italiana. Vivere Fano seguirà la gara "live" grazie al Windsurf Center che organizza l'evevento.

Riprenderemo gli atleti provenienti da ogni parte del globo che si sfideranno a colpi di pagaia su tavole lunghe più di due metri e mezzo, le "longboard". La corsa per la "Corona Adriatica" inizierà alle 10.30 e si svolgerà di fronte alla spiaggia di Marotta. Lunghezza totale: 12 chilometri. Con il patrocinio dei Comuni di Mondolfo e di San Costanzo, della Regione Marche e dell'Assemblea Legislativa delle Marche.

Per le riprese useremo Periscope, compatibile con Mozilla Firefox, Google Chrome e Safari aggiornati all'ultima versione. Qui trovate l'applicazione per smartphone e tablet Apple, a questo indirizzo è disponibile la versione per sistemi Android.

L'indirizzo della diretta, visibile su pc fissi e portatili, mac, smartphone e tablet, sarà disponibile nella finestra qui sotto.







Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2015 alle 09:30 sul giornale del 22 giugno 2015 - 488 letture

In questo articolo si parla di sport, marotta, articolo, Francesco Gambini, Adriatic Crown, sup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akWY





logoEV
logoEV