x

Mondavio: weekend ricco di eventi

genuino clandestino 1' di lettura 19/06/2015 - Un week end davvero ricco di eventi quello che sta preparando l’amministrazione comunale di Mondavio in collaborazione con le associazioni locali.

Si parte sabato 20 giugno alle ore 21.00 in Piazza della Rovere con il concerto dei “Trasimeno Clearwater Revival”, un gruppo di musicisti amanti della musica rock che proporranno i più celebri brani dei Creedence Clearwater Revival, un gruppo rock statunitense, attivo dal 1967 al 1972 con uno stile musicale influenzato dal country, dal blues e dal rock 'n roll. Domenica 21 a partire dalle ore 10.30 l’Associazione Pro Loco organizza “Una vita per la vita”, una giornata dedicata al compianto storico Presidente della Pro Loco di Mondavio Claudio De Santi.

Il programma prevede il gioco dei nastri, una messa animata e alle ore 16.00 l’inaugurazione della mostra fotografica “I ricordi più belli” presso il mastio della Rocca, che sarà possibile visitare tutta l’estate. Per concludere, alle ore 18.30 a Sant’Andrea di Suasa ritorna l’appuntamento con “Ville e Castella”, si inizia con una conversazione con Michele Lapini, co-autore del libro “Genuino clandestino, un viaggio tra le agri-colture resistenti ai tempi delle grandi opere”, alle 20.30 cena servita dall’Associazione pro Suasa per concludere con il concerto del cantautore milanese Giuliano Dottori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2015 alle 10:48 sul giornale del 20 giugno 2015 - 448 letture

In questo articolo si parla di mondavio, eventi, weekend, ville e castella, Comune di Mondavio, Genuino Clandestino, michele lapini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akUx





logoEV
logoEV