x

Meteo: sole con le ore contate

1' di lettura Fano 16/06/2015 - Questa mattina il sole splende sull'intera regione ma nel corso della giornata è atteso un graduale aumento della nuvolosità, specie dal tardo pomeriggio-sera, per l'arrivo di una struttura instabile dal Mediterraneo occidentale. Qui la nostra webcam meteo.

Quindi nel corso delle prossime ore sono attesi rovesci temporaleschi che potranno interessare sia le zone interne che del litorale, in particolare tra le ore pomeridiane e serali.
Le previsioni per oggi:
Mattino: cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso ma con tendenza a graduale aumento della nuvolosità cumuliforme nelle zone interne appenniniche.
Pomeriggio: cielo da variabile a irregolarmente nuvoloso con maggiori addensamenti nei settori collinari e appenninici. Saranno possibili rovesci e temporali sparsi in particolare sul comparto collinare con fenomeni in parziale possibile sconfinamento verso le aree costiere, specie tra basso pesarese e nord maceratese.
Sera/Notte: cielo da parzialmente a irregolarmente nuvoloso con possibili rovesci sparsi, specie dalla notte che a tratti potranno risultare di moderata intensità lungo il litorale tra basso anconetano e fermano con forti raffiche di vento e possibili grandinate.
Temperature: stazionarie o in lieve calo con valori ancora di poco oltre la media.
Venti: deboli o moderati di direzione variabile con raffiche durante i temporali.
Mare: poco mosso o localmente mosso al largo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2015 alle 15:29 sul giornale del 17 giugno 2015 - 473 letture

In questo articolo si parla di attualità, meteo marche, geometeo, geometeo.it, previsioni meteo marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akMj





logoEV
logoEV