x

Mega yacht blocca la strada pergolese a Monte Porzio

mega yacht monte porzio 1' di lettura Fano 16/06/2015 - Un trasporto eccezionale ha creato lunghe code martedì mattina intorno alle 7.30. I disagi si sono verificati in località Ponte Rio, dove il mezzo stava procedendo in direzione mare.

Una colonna d'auto di almeno mezzo chilometro sulla strada provinciale 424 della Val Cesano ha congestionato il traffico a causa del passaggio di uno yacht che, molto probabilmente, è diretto verso il porto di Fano. I primi singhiozzi di traffico alle 6.30.

Pubblichiamo le foto inviateci da un lettore: il mezzo, coperto da un grande telo bianco con alcuni uomini in cima (che dimostra comunque la ripresa economica di questo importante settore industriale per l'economia della nostra provincia) è rimasto fermo più di 15 minuti davanti al metano di Ponte Rio. Dalle immagini sembra che la tettoia del distributore urtasse l'imbarcazione. Le vetture che procedevano in direzione monte, compreso uno scuolabus, hanno usufruito dell'ampio parcheggio per superare l'ostacolo.








Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2015 alle 07:56 sul giornale del 17 giugno 2015 - 1155 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monte porzio, ponte rio, yacht, porto di fano, strada pergolese, articolo, Francesco Gambini, trasporto eccezionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akLo





logoEV
logoEV