x

Iron Man Pescara: ottima la prestazione del fanese Marco Fratesi

marco fratesi iron man pescara 1' di lettura Fano 16/06/2015 - Domenica 14 Giugno 2015, Marco Fratesi, triatleta della asd Fano +Sport Polisportiva, ha portato a termine la media distanza dell'Iron Man di Pescara (1,9km nuoto, 90km bicicletta, 21km corsa) aggiudicandosi il titolo di "Finisher" in questo prestigioso evento internazionale.

Marco ha concluso la gara con un tempo di tutto rispetto considerando le avverse condizioni meterologiche specialmente durante la frazione in bicicletta.

Ricordiamo che Fano +Sport sarà presente con i propri triatleti al "1° Olimpico di Senigallia" il 18 Luglio e successivamente sempre sulla distanza olimpica a Cesenatico a fine Settembre.

Contemporaneamente dal 21 Giugno al 28 Giugno gli atleti della sezione Nuoto saranno impegnati nei Campionati Italiani in acque libere e in vasca a Riccione.

Ricordiamo anche che il 12 Luglio Fano +Sport organizzerà la IV Traversata Della Sassonia, gara in mare inserita nel circuito FIN delle gare di mezzofondo. Come lo scorso anno saranno presenti all'evento molti atleti da tutta italia compresi i campioni italiani sulle distanze in acque libere.

Per info sulla polisportiva e sulle sue attività:
www.fanopiusport.com
fanopiusport@gmail.com
fanopiusport polisportiva (Pagina Facebook)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2015 alle 10:03 sul giornale del 17 giugno 2015 - 550 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, triathlon, Fano +Sport, iron man pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akLt





logoEV
logoEV
logoEV