x

Partita del Cuore: la Nazionale Calcio Prefetti batte la Nazionale Tv 5 a 2, le foto

baz nazionale calcio tv 1' di lettura Fano 13/06/2015 - Venerdì 12 giugno lo stadio Mancini di Fano si è colorato con la simpatia dei comici di Zelig e di Colorado, scesi in campo per aiutare le associazioni no-profit del territorio a sostegno delle persone disabili.

Erano in tanti ieri sera: dal comico Marco Bazzoni detto Baz, idolo dei più giovani, a Giampaolo Fabrizio, meglio conosciuto come il Bruno Vespa di Striscia che importuna i politici di Montecitorio. In casacca blu anche Luca Galtieri ("mister ma perché" di Striscia), Felice Centofanti, calciatore professionista che ha militato nell'Ancona e nell'Inter, e il gruppo comico dei "Manico Sport", Giampiero Perone (alias "Il principe cacca"), il cantantuore Federico Stragà, e un allenatore infuocato, mister Vittorio Fagioli. A presentare la gara il Gabibbo. Nella squadra dei Prefetti, il Questore Lauriola si è distinto egregiamente restando in campo per tutti i novanta minuti.

Vittoria schiacciante per la squadra dei Prefetti, impostasi per cinque reti contro le due segnate da Baz. Al termine dei novanta minuti, il presidente della Proloco, Etienne Lucarelli, ha consegnato i premi ai rispettivi capitani. Poi tutti al ristorante: cena di pesce al Vecchio Doc del Lido, dove Baz si è fatto immortalare con una bottiglia di moretta insieme all'assessore Caterina Del Bianco, e torta offerta dal Pino Bar.

Vivere Fano ha due video in esclusiva girati al Tag Hotel: uno con Giampaolo Fabrizio e l'altro con Luca Galtieri: l'inviato dei "perché" di Striscia, inoltre, pubblicherà sul sito web della Nazionale Calcio Tv un servizio con le riprese effettuate proprio da noi a bordo campo.

Clicca sulle foto per ingrandirle












logoEV
logoEV