x

Marotta, Carloni: 'La spiaggia per cani è pronta'

marotta spiaggia per cani 2' di lettura Fano 13/06/2015 - La spiaggia per cani è pronta, tutti coloro che vorranno trascorrere le vacanze in compagnia dei loro inseparabili amici a quattro zampe potranno farlo. L'assessore Alvise Carloni risponde così alla lettera apparsa su Vivere Fano qualche giorno fa.

Come conferma l'addetto ai lavori pubblici, Alvise Carloni: siamo stati tra i primi comuni che da alcuni anni mettono a disposizione un tratto di spiaggia che, a sud del condominio "Le Vele", garantisce un servizio molto apprezzato e richiesto, come dimostrano le parole di gratitudine e apprezzamento per il servizio offerto che tutti gli anni ci vengono inviate, vanto per tutta la comunità locale.

Ritengo che con le dichiarazioni apparse sulla stampa "tante promesse, molte parole e le poche cose fatte, quando va bene, sono fatte a metà", il danno più grave non è solo verso l'Amministrazione Comunale, ma anche contro l'interesse degli operatori turistici dei commercianti e dei cittadini. Dimostrare sempre che tutto non funziona, solo per ritardi di una settimana sui tempi previsti, come annunciati dal Sindaco nel caso della sistemazione della spiaggia per cani, sarebbe assolutamente da evitare.

Il nostro programma prevedeva prima la sistemazione delle spiagge da Nord di Marotta a scendere fino al Cesano, livellando le spiagge per garantire l'accesso alle attività turistiche pronte ad accogliere i bagnanti, poi arrivati in prossimità delle Vele si è proceduto alla sistemazione dell'area per animali.

Con questo spazio, opportunamente attrezzato, si conferma una grande attenzione verso coloro che posseggono questi animali, ma siamo convinti di riceverne altrettanta dalle persone che utilizzano questa spiaggia, con la dovuta salvaguardia dell''igiene ambiente e di coloro che sono attorno.

Le polemiche, poi, che vorrebbero sempre dimostrare l'incapacità o, peggio, le false dichiarazioni, come in questo caso, per i tempi di allestimento, sono state completamente smentite, basterebbe fare una passeggiata per rendersi conto della situazione.

Clicca sulle immagini per ingrandirle


da Alvise Carloni
Assessore Lavori Pubblici Comune di Mondolfo
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2015 alle 07:25 sul giornale del 15 giugno 2015 - 1584 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, marotta, alvise carloni, spiaggia per cani marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akFC





logoEV
logoEV