x

Maltempo: vento forte e tromba d'aria sul litorale

metaurilia maltempo 1' di lettura Fano 14/06/2015 - Un tranquillo pomeriggio di caldo e mare per tanti fanesi e turisti che, dall'entroterra e da altre regioni, hanno raggiunto la spiaggia di sassonia per godersi il sole di giugno. Poi l'improvvisa "rivoltura".

E' arrivata senza farsi attendere e cogliendo alla sprovvista i bagnanti: il cielo è cambiato in poco tempo, assumendo una pesante sfumatura plumbea e portando dal mare una tromba d'aria paurosa a vedersi.

Un fenomeno temporalesco che si è riversato su tutta la costa marchigiana, da Pesaro a San Benedetto del Tronto, e che ha trasformato un'afosa domenica in un corsa al riparo dalla pioggia e dalla grandine.

Qui sotto il video caricato su internet dallo Sport Park. Danni minori e di poco conto si sono registrati in Piazza XX settembre, dove il vento forte ha piegato le transenne dei lavori, rimesse prontamente al loro posto dai tecnici dell'Aset e del Comune.


Noi siamo aperti...

Posted by Sportpark Fano on Domenica 14 giugno 2015








Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2015 alle 22:52 sul giornale del 15 giugno 2015 - 1691 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, mare, tromba d'aria, vento, articolo, Francesco Gambini, spiaggia sassoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akIm





logoEV
logoEV