x

Due fanesi al concorso Miss Mondo Italia 2015

rossella fiorani e frioli federica 1' di lettura Fano 14/06/2015 - Fiorani Rossella e Frioli Federica: due ragazze fanesi a Miss Mondo Italia, il concorso che deciderà chi accederà alla finalissima 2015.

Il concorso in Italia si è svolto dal 30 maggio a Gallipoli, mentre sabato sera c'è stato l’atto conclusivo che ha visto la partcipazione di due 17enni di Fano, le uniche marchigiane fra le finaliste. Si tratta di Rossella Fiorani, Miss Fano in carica, e di Federica Frioli, Miss Carnevale 2014. Entrambe hanno superato tre ‘passaggi giuria’ che hanno ridotto il numero delle concorrenti da 130 a 50 per il titolo di ‘Miss Mondo Italia’ e altre 15 prestigiose fasce. Le due ragazze hanno vissuto un'esperienza meravogliosa, in cui sono state le protagoniste di diversi shooting fotografici in costume e in abito elegante.
La serata è stata condotta da Paolo Ruffini con la partecipazione di molti ospiti, tra cui Martina Stoessel, protagonista della serie Tv ‘Violetta’.
Rossella, Miss Fano in carica, ha diciassette anni e 8 mesi (ne compirà 18 il prossimo 21 ottobre), studentessa al Liceo Artistico di Pesaro, ha conquistato qualche settimana anche il premio Miss Formula Uno primeggiando nella fase provinciale del concorso Miss Motors Italia.
Federica Frioli, 17 anni compiuti il 6 marzo scorso, ha appena concluso il quarto anno al Liceo Classico Nolfi di Fano e da circa 24 mesi alterna lo studio con le sfilate sulle passerelle di moda.
La vincitrice è stata invece Greta Galassi. Nata a Rovereto, anche lei diciassettenne.







Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2015 alle 08:30 sul giornale del 15 giugno 2015 - 1126 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, articolo, Angela Fandra, rossella fiorani, frioli federica, miss mondo italia 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akIp





logoEV
logoEV