La Bcc Fano consegna 149 borse di studio in memoria dei coniugi Buttaroni

bcc fano borsa di studio 1' di lettura Fano 11/06/2015 - Anche quest’anno la Banca di Credito Cooperativo di Fano premia l’impegno nello studio dei figli di soci e di dipendenti con le borse in memoria dei coniugi Mirco e Monica Buttaroni, giunte ormai alla diciottesima edizione.

Domani, venerdì 12 giugno alle ore 17 presso il Teatro della Fortuna di Fano verranno assegnate 149 borse di studio per un totale di oltre 53.000 euro: numeri importanti che confermano l’investimento dell’’istituto di credito a favore dei giovani e del loro futuro scolastico e professionale.

Un riconoscimento agli studenti che hanno ottenuto il diploma di scuola secondaria di primo grado, il diploma di scuola secondaria di secondo grado e il diploma di laurea con votazioni meritevoli.
Durante la manifestazione, due ospiti parleranno ai ragazzi delle nuove modalità di lavoro in spazi condivisi e delle esperienze che si stanno portando avanti nel nostro territorio: Warehouse Coworking Factory di Marotta, che verrà presentato da Ronnie Garattoni, e Coworking Fano, presentato da Cora Fattori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2015 alle 14:49 sul giornale del 12 giugno 2015 - 567 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca, bcc fano, borsa di studio, coniugi buttaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akAy





logoEV
logoEV