x

Marotta, la lettera: 'Quale spiaggia per cani?'

spiaggia per cani marotta 1' di lettura Fano 10/06/2015 - Il 22 maggio scorso avete pubblicato un articolo che riportava un’ordinanza del Sindaco Cavallo, che annunciava che, a Marotta, il tratto di spiaggia destinato ai cani sarebbe stato di nuovo attivo a partire dal 25 maggio.

Ebbene a tutt’oggi la situazione è come potete vedere nella foto allegata. Nessuno è passato a verificare lo stato della spiaggia, anche solo per verificare che il contenitore per le deiezioni dei cani,(ribaltato, pare, dalle ruspe che hanno provveduto a suo tempo alla pulizia di tutto il litorale marottese), fosse ancora funzionante.

Come al solito siamo carenti nei servizi offerti ai cittadini ed ai turisti. Tante promesse, molte parole e le poche cose fatte, quando va bene, sono fatte a metà. Vorrei sottolineare che questo servizio, seppure dotato del minimo indispensabile, è stato gradito ed utilizzato, negli scorsi anni, da molti utenti; senza contare che risulta essere una ‘condicio sine qua non’ per la concessione della tanto “sventolata” bandiera blu.

Clicca sull'immagine per ingrandirla








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2015 alle 11:44 sul giornale del 11 giugno 2015 - 799 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, spiaggia, bandiera blu, spiaggia per cani marotta, bandiera blu marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akw6





logoEV
logoEV