x

Bandiera blu... la medaglia di Panaroni

Bandiera Blu 1' di lettura Fano 10/06/2015 - "I cittadini al contrario hanno ragione e sono pienamente legittimati a lamentare le diverse carenze che purtroppo ancora oggi caratterizzano diversi punti della nostra città su cui è massima l’attenzione e lo sforzo della giunta Seri che deve recuperare i dieci anni passati e portare avanti la nostra comunità il più rapidamente possibile accelerando ancor di più il passo ed intensificando gli sforzi già in atto”.

Queste le righe di chiusura di una nota di Enrico Fumante, in pubblicazione in altra pagina anche di questo portale. Senza entrare nel merito dell’articolo in questione, mi permetto di aggiungere, quasi a mo’ d’illustrazione, una fotomedaglia di qualche anno fa, (purtroppo, a quel che mi dicono, ancora attuale). Allora, val forse la pena di ricordarla, magari per ulteriori riflessioni di circostanza. Siamo pur sempre in clima di bandiera blu!

Nota esplicativa: - il servizio "igienico" pubblico in foto è quello di Sassonia (nei pressi della Biologia Marina, verso la strada per il Lisippo) anche quest'anno ancora inesorabilmente chiuso.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2015 alle 19:31 sul giornale del 11 giugno 2015 - 469 letture

In questo articolo si parla di fano, bandiera blu, Giorgio Panaroni, bandiera blu fano, riviera adriatica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akyZ





logoEV
logoEV
logoEV