x

Direzione Nazionale Pd: selfie per il sindaco di San Costanzo e il neo governatore Ceriscioli

margherita pedinelli luca ceriscioli emanuele lodolini 1' di lettura Fano 09/06/2015 - Autoscatto politico per il primo cittadino di San Costanzo, accompagnata nella Capitale dal neo governatore della Regione Marche, Luca Ceriscioli, e dal parlamentare anconetano Emanuele Lodolini.

La foto, pubblicata su twitter lunedì pomeriggio, è accompagnata dalla frase augurale "verso l'esordio in Direzione Pd": così scrive Emanuele Lodolini, deputato del capoluogo addetto alle finanze per il Partito Democratico e membro della direzione nazionale dello stesso partito.

Accanto a lui, raggiante, Margherita Pedinelli, altro membro del direttivo piddino che sorride sicura alla fotocamera. Luca Ceriscioli, nelle vesti di Presidente della Regione Marche, eletto una settimana fa, accompagna i due colleghi di partito.

Assemblea bollente quella svoltasi a Roma ieri sera: Renzi rivendica il risultato sulle elezioni Regionali e Comunali e parlando della riforma scolastica ammette che il Pd potrebbe spaccarsi "anche domani" se decidesse di vararla il prima possibile.








Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2015 alle 09:27 sul giornale del 10 giugno 2015 - 431 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, luca ceriscioli, margherita pedinelli, articolo, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akt2





logoEV
logoEV