x

Sinistra Unita Fano: 'Regaliamo alla città il suo polmone verde'

sinistra unita fano 1' di lettura Fano 04/06/2015 - Ancora una volta Fano ha dimostrato che la volontà e la voglia di vivere il parco ci sono. Martedì centinaia di bambine e bambini, giovani e adulti hanno animato la "Festa per il Parco", ormai giunta alla 15esima edizione.

La speranza di tutti, Sinistra Unita in testa, è che questa sia l'ultima edizione della "Festa per il Parco", per trasformarsi dal prossimo anno in "Festa nel Parco".

Infatti, dopo la risposta positiva di dicembre arrivata dal Demanio, si sta per concludere l'iter del passaggio di proprietà gratuito dei terreni dell'ex campo d'aviazione in favore del Comune di Fano ed è già stato attivato il tavolo tecnico per la progettazione del Parco, che coinvolge, oltre ai tecnici comunali, anche i rappresentanti delle associazioni che negli ultimi anni hanno messo passione e impegno per raggiungere questo grande obiettivo.

Mai come ora l'ultimo miglio di questa storica battaglia è stato così vicino. Ora è il momento di accelerare per regalare alla nostra città il suo polmone verde. Il Parco può solo migliorare la qualità di vita delle cittadine e dei cittadini di Fano. Un impegno preso da questa amministrazione che si sta per concretizzare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2015 alle 17:54 sul giornale del 05 giugno 2015 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sinistra Unita Fano, festa per il parco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akkb





logoEV
logoEV