x

PasSaggi, festival della saggistica, è in cerca di collaboratori

1' di lettura Fano 03/06/2015 - “Lui sta cercando te” è lo slogan della campagna volontari per la terza edizione del Passaggi Festival, in programma a Fano dal 17 al 21 giugno 2015. Ne sono protagonisti sei grandi personaggi del passato: Socrate, Elisabetta di Boemia, Voltaire, Darwin, Freud e Feyerabend. Sono loro i “cacciatori di teste”, i protagonisti della campagna che si sta diffondendo in modo virale sui social.

Il Passaggi Festival ospiterà i grandi nomi della saggistica e sarà, quindi, una straordinaria occasione di incontro con le firme del giornalismo, della politica, della cultura. Tutti possono essere protagonisti del festival, ciascuno mettendo un po' del suo tempo e delle sue capacità. “Lui sta cercando te -recita, infatti, la campagna promozionale- Regalaci un po' del tuo tempo come volontario al Passaggi Festival. Noi ti regaleremo un libro, una t-shirt, una cena e un po’ di cultura”.
In particolare si cercano web writer, video maker, fotografi e persone per l’accoglienza e la gestione delle sale. Per informazioni: saggistica.passaggifestival.it;passaggi.info@gmail.com
Ufficio Stampa: 3388612459; 3929778737





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2015 alle 10:37 sul giornale del 04 giugno 2015 - 498 letture

In questo articolo si parla di attualità, passaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akfK





logoEV
logoEV