x

Alma Juventus Fano: vittorie sia per gli esordienti sia tra gli allievi

2' di lettura Fano 03/06/2015 - Arrivano le prime vittorie stagionali dai nostri ragazzi, che in queste due ultime settimane le hannbo centrate sia con gli Esordienti che con gli Allievi.

La cronaca sportiva delle due domeniche trascorse inizia proprio dai più grandi, gli Allievi del DS Bartolini Mario. Domenica 24 maggio gara in Abruzzo nella Pescara-Castiglione caratterizzata nella parte finale da una salita dura e selettiva. Vince la gara Carboni Matteo. Il forte scalatore di San Costanzo vince per distacco e centra anche la prima stagionale per il suo gruppo. Da rimarcare anche il 9° posto del regolarissimo Belogi Matteo, che negli ultimi tempi è sempre a premiazione.
Il lavoro svolto quotidianamente dal DS Bartolini e le potenzialità di tutti i ragazzi, portano questo gruppo ad essere molto interessante e competitivo. Risultati ottimi che si ripropongono anche nelle altre gare disputate, con Belogi sempre in premiazione ma, con i ragazzi soprattutto protagonisti in gara. il 31 maggio a S. Girio di Potenza Picena ottimo 3° posto per Belogi e il 2 giugno a Chiarino di Recanati si piazza 7°. Questa ultima prova era valida anche per l’assegnazione del titolo regionale. Sfuggito per poco ma con un gruppo in evidenza, in questa occasione su tuti lo sfortunato Nicoloso ed il generoso Goffi. Complimenti da tutto il direttivo. Prima vittoria stagionale anche per la categoria Esordienti del DS Noureddine Dahani.
Il 2 giugno in gara a Chiarino di Recanati dove i ragazzi del 2° anno sono protagonisti con una gara generosa e vincente. Nella parte finale, con l’arrivo in salita a Chiarino, prova di forza di Grisanti Michael che vince nettamente. piazzamenti importanti anche per Aluigi Vittorio e Cecchettini Stefano giunti rispettivamente 6° e 10°. Il buon momento di Grisanti è suggellato anche dal risultato della gara disputata a S. Girio di Potenza Picena il 24 maggio dove si è piazzato 3°. Le potenzialità di questo gruppo sono grosse e la vittoria, cercata da tempo, le conferma. Un grazie anche a questi ragazzi.Concludiamo la cronaca delle manifestazioni con i Giovanissimi di Ambrosini Giovanni. Gara il 24 maggio nel ciclodromo di S. Girio di Potenza Picena con la gara sospesa per pioggia dopo che le prime tre categoria avevano già gareggiato. Domenica 31 maggio a Morrovalle, 2° prova del campionato regionale di società, dedicata al fuoristrada. Come sempre, il numeroso gruppo di Ambrosini vince le classifiche in virtù dei partecipanti e dei risultati.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2015 alle 10:43 sul giornale del 04 giugno 2015 - 376 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ciclismo, Alma Juventus Fano, grisanti michael

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akfN





logoEV
logoEV