x

Mirco Carloni (Marche2020): 'Credevo di aver perso, grazie a tutti gli elettori'

mirco carloni candidato sindaco fano 1' di lettura Fano 01/06/2015 - Desidero ringraziare i cittadini della nostra provincia per il grande risultato personale, per la responsabilità che questo risultato rappresenta nonostante la situazione politica molto complicata e il dato deludente della mia coalizione (Marche2020-Forza Italia).

E' evidente che il progetto politici costruito intorno all'ex governatore Spacca non è stato compreso, ma voglio ringraziarlo per aver profuso ogni sforzo a difesa dei valori comuni del popolarismo. Ieri sera mi sono addormentato nella convinzione di non essere stato eletto e durante la notte ho riflettuto sul vero dato drammatico che soltanto il 49,78% degli aventi diritto al voto nelle Marche sono andati a votare.

Ritengo che abbiamo un dovere prima di tutto: legittimare le istituzioni riducendo il rapporto dei cittadini con la politica e la Regione Marche. Faccio un buon augurio di lavoro a Ceriscioli che si troverà ad affrontare le difficoltà che oggi portano il popolo marchigiano al voto antigovernativo.

Per il futuro assumo l'impegno aprendo a tutti, senza escludere nessuno, di ricostruire un centrodestra forte e alternativo al Pd capace di esprimere la migliore classe dirigente di questo territoriale


da Mirco Carloni
Consigliere Regionale Marche2020-Area Popolare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2015 alle 15:14 sul giornale del 03 giugno 2015 - 1052 letture

In questo articolo si parla di fano, forza italia, elezioni, politica, mirco carloni, sindaco, amministrative, candidato, Nuovo Centro Destra, Area Popolare, marche2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akdt





logoEV
logoEV