x

L'artista fanese Paolo Del Signore invitato a Ferrara per il Festival delle Arti

paolo del signore 1' di lettura Fano 01/06/2015 - Noto a Fano e dintorni (e non solo) per il suo talento, il suo lavoro e il suo impegno culturale, Paolo Del Signore esporta l'eccellenza fanese ad un importante evento: il Festival delle Arti a Ferrara.

Il Festival delle Arti, arrivato alla sua terza edizione, si svolge tra la primavera e l’autunno 2015 con l’intento di ospitare nella città estense un ampio panorama dedicato alle arti visive e contemporanee, alle nuove tecnologie ed a tutte le espressioni della creatività come la Moda, l’arte performativa, la Musica e lo spettacolo con Teatro, Poesia e “provocazioni” del contemporaneo.

Si tratta di un Evento di Arte Contemporanea che catalizzerà tutta la città: l’apparato espositivo è situato nel cuore della città patrimonio dell’ Unesco, il Castello Estense, e in locations del centro storico come la Sala San Francesco e Palazzi storici.

Una vetrina illustre e prestigiosa per gli artisti italiani e stranieri invitati dove poter presentare al meglio la loro arte. Le opere di Del Signore saranno esposte dal 3 giugno, data dell’inaugurazione, nella Sala dell’Imbarcadero del Castello Estense.

Per info: http://www.ferraraterraeacqua.it/








Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2015 alle 11:09 sul giornale del 03 giugno 2015 - 573 letture

In questo articolo si parla di cultura, Ferrara, ufficio stampa on line, paolo del signore, articolo, giulia torelli, festival della arti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/akcT





logoEV
logoEV