x

ASET S.p.A. parteciperà all’edizione 2015 della “Città da giocare”

aset fano 1' di lettura Fano 29/05/2015 - L'iniziativa organizzata dal Comune di Fano, si terrà domenica 31 maggio dalle 16 alle 20. La manifestazione quest' anno cambia scenario, dal mare si sposta in centro storico, in particolar modo verranno interessati l’area del Pincio e viale Gramsci.

Lo spazio dedicato ad ASET sarà l’intera via F. Corridoni, una delle strade che compongono il quadrilatero del Pincio, dove gli animatori proporranno varie attività e un mini spettacolo per una domenica di divertimento in compagnia di temi importanti per il futuro di tutti.

Attraverso i giochi, ideati e proposti per divertire, s’insegnerà a bambini e adulti il valore e la necessità di adottare nuove abitudini e comportamenti ecocompatibili.

La Riciclaccia, La Scuderia Moto Perpetuo, le Officine del Riciclo, sono solo alcuni tra i tanti padiglioni in cui si svolgeranno esilaranti ed istruttive attività in cui chiunque potrà sperimentare il suo personale livello di abilità, laureandosi in “comportamento virtuoso” e conquistando uno dei “ri-gadgets” in premio.

Anche i gadgets che verranno distribuiti saranno ecologici e frutto di recupero, come biglie realizzate con il riciclo delle bottiglie, salvadanai e moschettoni in alluminio riciclato, forniti (gratuitamente) dai Consorzi convenzionati con l’azienda, in particolare Conai - che ha al suo interno consorzi specifici come Coreve, Corepla, Cial, Comieco ed altri per i diversi materiali, alluminio, plastica, vetro, ecc. – insieme con il materiale informativo sul riciclo e riuso degli elementi recuperati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 08:10 sul giornale del 01 giugno 2015 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, aset, aset fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aj0k





logoEV
logoEV