Immigrati a Calcinelli: Ditommaso (Forza Nuova) attacca il sindaco Uguccioni

davide ditommaso forza nuova pesaro urbino 1' di lettura Fano 29/05/2015 - Saltara: In merito al caso degli immigrati in arrivo a Calcinelli (leggi l'articolo), qualora fosse fondata la notizia della sistemazione degli immigrati “richiedenti asilo” (si precisa: per Forza Nuova sono solo clandestini), ciò configurerebbe una gravissima responsabilità del sindaco di Saltara, Claudio Uguccioni, che non poteva non sapere, ed ha perciò deliberatamente nascosto la verità ai propri cittadini.

Forza Nuova – prosegue Ditommaso – chiede che Uguccioni riferisca immediatamente al pubblico come è la realtà dei fatti e la loro prossima evoluzione, dato che “sapere” è un sacro diritto dei cittadini, i quali sono giustamente preoccupati per la loro sicurezza, oltre che arrabbiati.
Forza Nuova intende far sapere ai residenti che sarà al loro fianco per protestare contro l'irragionevole accoglienza degli immigrati a Calcinelli.
Chiediamo che la prefettura e l'amministrazione comunale rendano conto ai cittadini del loro operato invece di continuare “segretamente” ad imporre l'accoglienza infischiandosene delle esigenze e delle preoccupazioni dei residenti.

da Davide Ditommaso
Forza Nuova Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2015 alle 13:41 sul giornale del 30 maggio 2015 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza nuova, pesaro, volley, clandestini, pesaro urbino, Virtus Fano Volley, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, Forza Nuova Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aj8V





logoEV