SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa
Finali di calcio a 5 csi, 21° edizione: vince Cuccarini Nello&Ip Fenile
2' di lettura
348

Mercoledì 27 maggio, hanno dominato il campionato dalla prima all’ ultima giornata dando vita ad un testa a testa entusiasmante, ed entusiasmante non poteva che essere anche la finale decisa solo dopo i tempi supplementari.
Va in archivio, dopo 145 partite e sei mesi di sfide, il 3° trofeo AVIS FANO – 1° trofeo PRONTA ASSISTENZA CALDAIE, campionato ufficiale di calcio a 5 CSI giunto alla 21esima edizione e di scena, per il quarto anno consecutivo, sui campi di Villamarina a Fano.
La kermesse, organizzata dall’asd Sportland, ha visto la vittoria di Cuccarini Nello&Ip Fenile che in finale ha avuto la meglio per 7-6 su Esmeralda&Sportland costringendo il team capitanato da Roberto Marangoni ad un secondo posto che segue quelli del 2012/2013 e 2013/2014.Una finale bella e combattuta così come lo è stata quella per il terzo e quarto posto che ha visto prevalere Radio Esmeralda su Digital Team per 6-4.
Le premiazioni delle squadre vincitrici e dei migliori si terranno i prossimi giorni alla Pasticceria Al Primo Fiore, Centro Commerciale Sant’Orso.
CLASSIFICA FINALE:
1) Cuccarini Nello&Ip Fenile
2) Esmeralda&Sportland
3) Radio Esmeralda
4) Digital Team
5) Barbieria Luciano Giorgini
6) Pietrelli Porte. Capocannoniere, con 75 gol, Christian Rocchetti della squadra Bar Chiosco Abbazia San Vincenzo
Il campionato ha avuto il patrocinio del Comune di Fano, assessorato allo Sport e la partnership delle ditte Pasticceria Al Primo Fiore - Consult Imprese – Ristorante La Perla –La Fontana –Esso di Tomas Gabbianelli – Agente di Commercio Christian Cheli – Più Intimo&Casa – Vepar Centro Tenda – Top Tel – T.T. srl - Guerrino&L’altro Caffè – Caraffa Sport – Radio Esmeralda – Studio Ing.Zampa consulente Romeo Ferri – Bcc Fano – Eta Beta Serigrafia – Hotel Edelweiss – Idraulico Patrizio Brescini e Parrucchieri L’Immagine

SHORT LINK:
https://vivere.me/aj8H