SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA

comunicato stampa
Mondolfo: il 5x1000 al centro socio-educativo 'La Rosa Blu'

1' di lettura
419

la rosa blu mondolfo
I contribuenti che presentano regolare dichiarazione dei redditi per il periodo d’imposta 2014 possono destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta a diverse finalità.

“L’Amministrazione Comunale di Mondolfo”, come evidenzia l’Assessore ai Servizi Sociali Flavio Martini, “ha deciso di poter far destinare senza oneri questa parte d’imposte per il miglioramento e potenziamento dei servizi sociali della nostra comunità. Così si è stabilito con Delibera 48 del 5.5.15 che qualora giungessero dei proventi IRPEF al Comune di Mondolfo si dovranno destinare all’acquisto di arredo e altro materiale per il Centro Socio Educativo Riabilitativo La Rosa Blu di Mondolfo”.

Infine ricorda l’Assessore Martini che “i trasferimenti statali per l’anno fiscale 2015 del 5 per mille destinati a Comune di Mondolfo dai contribuenti che presentano le dichiarazioni dei redditi relative al periodo d’imosta 2014, potranno indicare come beneficiario il Comune di Mondolfo con Codice Fiscale 81002570414. Sicuro che i cittadini del mio comune saranno sensibili a questa realtà che da anni è presente sul territorio a servizio di persone bisognose di sostegno, ringrazio quanti vorranno destinare parte delle loro imposte per una realtà viva e molto apprezzata anche al di fuori del contesto locale”.



la rosa blu mondolfo