x

Via al contest fotografico di PasSaggi Festival

fotografia 1' di lettura Fano 28/04/2015 - E' partito sabato 25 aprile il contest fotografico "Il tuo tempo senza epoca" di Passaggi Festival della Saggistica, in media-partnership con il giornale online Giornalettismo, diretto da Marco Esposito. Il concorso è gratuito, aperto a tutti, e le foto si pubblicano su facebook e Instagram.

Il Festival -anche quest'anno palcoscenico per ospiti d'eccezione del mondo della cultura, dei saperi, del giornalismo, della politica dal 18 al 22 giugno 2015- promuove un contest fotografico sul tema della sua terza edizione “In un tempo senza epoca”. Un vero e proprio concorso la cui partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che pubblicheranno su Facebook e su Instagram immagini con l’hashtag #temposenzaepoca.
Il contest invita a raccontare, attraverso la fotografia, il tema del tempo e le sue molteplici sfaccettature. Si potranno postare -fino al 15 maggio 2015- immagini che siano una testimonianza significativa del tempo presente, sia sotto l'aspetto sociale (immigrazione, tecnologie, scenari urbani, ecc) sia come sentimento soggettivo (generazioni familiari, ecc).
I primi tre classificati riceveranno in premio soggiorni gratuiti a Fano, in concomitanza con le giornate del Festival, o, se già residenti nel territorio, libri a scelta fra quelli presentati durante la rassegna.
I vincitori saranno premiati, mercoledì 17 giugno, nel giorno di apertura del Festival e le tre migliori fotografie saranno stampate e esposte durante la rassegna.
Per ulteriori informazioni: www.passaggifestival.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2015 alle 18:57 sul giornale del 29 aprile 2015 - 474 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, passaggi, articolo, contest fotografico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiID





logoEV
logoEV