x

Tiro a volo: memorial Bellucci e trofeo Coni a Fano

tiro a volo 2' di lettura Fano 28/04/2015 - Fine settimana molto intenso sulle pedane del tiro a volo Fano, si sono infatti svolti due importanti appuntamenti che hanno visto scendere in campo tutti i tiratori dai più giovani ai veterani.

Nel memorial Fulvio Bellucci, giunto alla nona edizione ed intitolato ad un grande amico ed appassionato di tiro a volo, a prevalere su tutti è stato il prima categoria Stefano Bracci che dopo aver collezionato il punteggio di 49/50 nelle due serie di gara, si è poi imposto in finale con un perentorio 25/25 che gli ha permesso di sollevare il trofeo.
A contendersi il trofeo insieme a Bracci accedevano alla finale Sorci Luciano, Torriani Fabrizio, Chiucchi Lucio, Sanchi Marcello e Piersanti Claudio.
Un discreto pubblico ha assistito alla finale a alla premiazione nella quale il trofeo è stato consegnato dai figli di Fulvio dal fratello e nipoti.
Contemporaneamente sugli altri due campi di fossa olimpica si è svolto il trofeo Coni riservato ai ragazzi dal 1999 al 2001 e valevole come qualificazione alla finale nazionale del settore giovanile.
Una gara avvincente e molto bella da vedere, i ragazzi del settore giovanile si sono affrontati con grande voglia di fare bene e hanno messo in campo tutti gli insegnamenti ricevuti dai loro istruttori negli allenamenti.
Alla fine della prova che ha fatto registrare anche dei risultati interessanti in testa alla classifica si posizionava Girolimetti Federico seguito da Ferri Luca, Cardinali Luigi, Lattanzi Matteo e Carletti Cristian.
I ragazzi sono poi stati premiati dal Presidente del Tav Fano Marcello Palazzi e da Enrico Omiccioli rappresentante dei genitori all’interno del settore giovanile.
Comincia ad entrare nel vivo la stagione organizzativa della società Tav Fano che nel mese di maggio ospiterà tre importanti eventi a carattere regionale e uno a livello nazionale con la finale del Campionato Italiano dei Vigli del fuoco.
Sempre nel mese di maggio in occasione del trofeo città di Fano si terrà una inaugurazione dei lavori di pavimentazione recentemente effettuati dalla società e del secondo campo di compact sporting.
Per questa occasione la società invita tutti a partecipare.







Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2015 alle 16:49 sul giornale del 29 aprile 2015 - 715 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro a volo, stefano battisti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiHW





logoEV
logoEV