x

Il degrado dei bagni pubblici al lido: la segnalazione di un lettore

bagni pubblici al lido di fano 1' di lettura Fano 25/04/2015 - I servizi igienici riservati a turisti e cittadini nel 'salotto della città' non sono affatto tenuti bene: lo dimostrano le foto che ci ha inviato un lettore in queste ore.

Si dice che lo stato di pulizia della toilette indichi il livello di professionalità di un locale o il grado di civiltà di un paese. Emanuele, nelle foto che ha spedito alla nostra redazione, ci mostra una situazione non proprio decorosa. 

"Ho inserito una monetina da 50 centesimi nell'apposita fessura e, una volta entrato, sono rimasto scioccato". Dagli scatti rubati al volo con il suo cellulare, i primi dettagli che saltano all'occhio sono la sporcizia a terra e i bicchieri di plastica che occupano il lavabo, per non parlare dello stato del wc. 'In situazioni del genere c'è anche il rischio di beccarsi qualche malattia infettiva' commenta indignato.

Emanuele conclude il suo messaggio dicendo che 'due turisti hanno provato a usufruire delle attrezzature ma sono rimasti tutt'altro che soddisfatti: che immagine possiamo dare della nostra città in questo modo?'

Clicca sulle immagini per ingrandirle








Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2015 alle 09:18 sul giornale del 27 aprile 2015 - 1038 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, lido, lido fano, articolo, Francesco Gambini, bagni pubblici fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiz4





logoEV
logoEV