x

Urbanistica, Fanesi replica a Garbatini

Cristian Fanesi PD Fano 1' di lettura Fano 24/04/2015 - Il documento sull’urbanistica approvato ieri 23 aprile 2015 da Consiglio Comunale di Fano è il documento della maggioranza di centrosinistra e parte da una critica molto severa alle scelte urbanistiche fatte dalla precedente amministrazione comunale sostenuta fino alla fine da molti compagni di partito del consigliere Garbatini.

La maggioranza, anche su invito del Sindaco, ha cercato di predisporre un documento il più largamente condiviso su questo tema e abbiamo inserito nel nostro documento (firmato oltre che dal sottoscritto in qualità di capogruppo PD anche da Riccardo Severi e Mattia De Benedictis) alcuni suggerimenti fatti dall’opposizione.
Dire che il documento rappresenta il programma elettorale di uno dei candidati sindaci del centrodestra oltre che non credibile rappresenta una sciocchezza.
Qualsiasi tipo di collaborazione tra maggioranza ed opposizione è sempre apprezzata ma piegare i fatti del consiglio comunale per poter ‘gridar vittoria’ l’indomani sottolinea debolezza politica oltre che di idee.
Infine posso precisare che quanto fatto dal Presidente del Consiglio Comunale Minardi corrisponde esattamente a quanto dichiarato in precedenza in consiglio: queste sono piccole polemiche e schermaglie che poco servono a questa città ma a cui doveroso rispondere pubblicamente.
Al capogruppo di “progetto Fano” occorre ricordare che oltre all’approvazione delle linee programmatiche delle Giunta comunale l’Amministrazione a breve inizierà la revisione del Piano Regolatore Generale con buona pace di chi è stato artefice di un piano sovradimensionato ed inutile che ha lasciato solo scheletri e interventi incompiuti in questa città.

da Cristian Fanesi
assessore ai lavori pubblici di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 17:39 sul giornale del 25 aprile 2015 - 322 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Democratico Fano, Pd Fano, cristian fanesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiyU





logoEV
logoEV