x

L'associazione 'Attraverso Marotta' torna in campo

attraverso marotta|marotta| 1' di lettura Fano 24/04/2015 - Dopo un breve momento di silenzio l'associazione Attraverso Marotta torna tra la gente.

Saremo presenti con un banchetto sabato e domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 davanti alla 'Pasticceria 2000', sabato e domenica pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 in piazza Kennedy.

Ora per essere più forti di prima abbiamo bisogno di voi! Potrete ricevere informazioni sul progetto relativo alle opere compensative conseguenti alla chiusura del passaggio a livello e potrete conoscere approfonditamente le nostre proposte. Abbiamo bisogno di consensi! Per questo saranno disponibili i moduli di iscrizione per chiunque vorrà darci una mano. Potrete decidere se darci il vostro appoggio come soci ordinari pagando una quota di 10€ oppure come soci sostenitori con tessera gratuita.

Non lasciate morire il nostro territorio, non lasciamo che la nostra amata cittadina venga deturpata da opere inutili e dannose. Non facciamoci mettere i piedi in testa. Attraverso Marotta non ha abbandonato la lotta... non perdete la speranza neanche voi, lottate con noi per non soccombere al volere di poteri troppo interessati solo al loro tornaconto. Insieme saremo forti e potremo avere ciò che ci spetta!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 09:38 sul giornale del 25 aprile 2015 - 378 letture

In questo articolo si parla di politica, marotta, attraverso marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiwA





logoEV
logoEV