x

Ciclabile Fano-Fosso Sejore chiusa dal 4 al 30 maggio per installare 165 lampioni led

Pista ciclabile Fano Fosso Sejore 1' di lettura Fano 24/04/2015 - Si avvisa la cittadinanza che lunedì 4 maggio partiranno i lavori per l’illuminazione della pista ciclabile Fano – Fosso Sejore che verranno realizzati da Aset S.p.A.

L’intervento riguarderà i 4 km di pista sulla quale verranno installati 165 lampioni LED (di ultima generazione) per una spesa complessiva di circa 100.000 euro. L’iter, cominciato a fine dicembre 2014, ha coinvolto per sopraluoghi ed autorizzazioni il Comune di Fano, RFI - Rete Ferroviaria Italiana ed ANAS ed ha richiesto l’espletamento di due gare, di cui una ad evidenza pubblica con manifestazione d’ interesse.

Il lavori inizieranno il 4 maggio per concludersi sabato 30 maggio e richiederanno la chiusura della ciclabile su entrambi i sensi di marcia per il periodo corrispondente. Pur comprendendo il possibile disagio la scelta di realizzare l’intero intervento nel mese di maggio è dettata dalla volontà di restituire la pista ciclabile alla fruizione completa già dall’attuale stagione turistica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2015 alle 09:24 sul giornale del 25 aprile 2015 - 425 letture

In questo articolo si parla di politica, pista ciclabile fano fosso sejore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aiwv





logoEV
logoEV